Chi Siamo

Le Delizie del Sud Srl è una realtà che opera nella distribuzione alimentare all’ingrosso nel Centro Sud Italia. L’attività nasce come commercio all’ingrosso di prodotti alimentari guidata dall’amministratore delegato Salvatore Bagnati e dal 1998 opera sul mercato mediante una rete vendita di agenti presenti sul territorio. La selezione dei fornitori nazionali e il portafoglio servizi hanno permesso di essere, oggi, un riferimento commerciale per rivenditori e dettaglianti. Il tratto distintivo dell’azienda è l’intera gestione della filiera logistica, con un Centro Distributivo di 12.000 mq, ubicato nella Zona ASI di Gricignano di Aversa (CE), che consente di rendere efficiente la nostra rete distributiva nelle aree di interesse quali il Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana e Umbria.

La Società Le Delizie del Sud viene costituita nel 1998 come società di persone – le Delizie del Sud S.a.S. – e, in seguito, nel 2005, si trasforma in società di capitali con la denominazione sociale in essere: Le Delizie del Sud S.r.l., amministrata dal Sig. Salvatore Bagnati. L’attività nasce come commercio all’ingrosso di generi alimentari classificati nelle categorie secchi e freschi. Negli anni seguenti si sono aggiunte le categoria merceologiche di bibite e surgelati e si è ampliata la gamma di prodotti raggiungendo oggi le oltre 3000 referenze scelte fra i principali partner nazionali, al fine di garantire ai clienti solo prodotti di assoluta qualità. L’attuale sede operativa, di circa 6000 mq, è all’avanguardia nei processi logistici ed è ubicata all’interno dell’Interporto Sud Europa di Maddaloni. Preminente è il sistema degli ordini online, grazie al quale Le Delizie offre ai suoi clienti l’opportunità di ordinare la merce comodamente dal proprio computer ed in qualsiasi momento. Altrettanto importante è la preparazione della merce. Gli addetti, ricorrendo a inflessibili criteri aziendali, preparano quanto ordinato al fine di garantire la ricezione dei prodotti in perfetto stato. La consegna della merce viene gestita direttamente dall’azienda per le seguenti regioni: Campania, Lazio, Puglia, Calabria, Abruzzo.

Mission

La nostra strategia aziendale è da sempre quella di garantire la qualità e la varietà dei prodotti offerti al miglior prezzo, proponendo una vasta gamma di brand. Proprio per questo motivo il nostro obbiettivo futuro è quello di raddoppiare il numero delle referenze attuali al fine di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo e soddisfacente. Consapevoli che il nostro fine aziendale richiede un impegno costante, volgiamo costantemente la nostra attenzione a stabilire rapporti commerciali durevoli con i nostri fornitori e con i nostri clienti e ad investire nella formazione del nostro personale e nell’evoluzione dei sistemi informatici.

Regioni servite

Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana e Umbria.